georgette polizzi come sta oggi

Georgette Polizzi in sedia a rotelle: ecco come sta oggi

Georgette Polizzi in sedia a rotelle: ecco come sta oggi

Alcuni di voi ne avranno sicuramente sentito parlare: Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island 2016, da qualche settimana sta attraversando un periodo decisamente difficile. La sua salute infatti sembra piuttosto cagionevole, tant’è che ora è costretta su una sedia a rotelle. Ma prima di approfondire la vicenda, capire come sta Georgette oggi e come sta affrontando la sua storia con Davide Tresse, leggiamo alcune righe pubblicate sul profilo Georgette Polizzi Instagram, dirette ai suoi followers, i “Pollini“.

E poi è successo così…”GEORGETTE DOBBIAMO RICOVERARTI SUBITO!”
giorno 1
Passi le prime ore a chiederti PERCHÉ?!
arriva la fase terrore… Sei spaventata perché non capisci come farai a gestire tutto… la rabbia sale perché hai un sacco di progetti lavorativi, hai mille appuntamenti, fornitori, clienti, aziende che aspettano te!!

Arriva la notte e mentre cerchi di muovere il tuo corpo invano… mentre “giochi” da sola a muovo le dita (senza riuscire) alza il braccio (senza riuscire)… arriva la rassegnazione e ti rendi conto che sei tremendamente impotente!

Ti ritrovi a piangere così tanto che arrivi ad un punto che ti chiedi se un essere un umano può espellere così tanti liquidi!! Arriva il giorno 2 ed esce la polly

Ti svegli e hai delle persone che si prendono cura di te… fanno cose per te che credevi nessuno avrebbe mai fatto… come lavarti o infilarti un pannolone… come pettinarti o vestirti.

Ed arriva il momento nel quale ti guardi allo specchio… e l’immagine che vedi non la riconosci…. una lacrima riga il viso portando con se il peso di una esperienza che presto dimenticherai!! Beh sapete cosa ho fatto davanti a quello specchio?!? Ho riso e mi sono detta..” ok un’altra sfida da vincere!” “Ok polly fuori i coglioni e lavora per riprendere in mano la tua vita!!

E così oggi sono 9 giorni che sono qui e ogni giorno ho cercato un miglioramento… ogni notte mi concentro sull’obbiettivo del giorno dopo… ogni giorno mi concentro sul traguardo da pensare la notte..ogni mattina mi sveglio e urlo al miracolo anche solo perché magari ho mosso un dito!

Rido tanto… ho delle amiche strepitose che fanno i turni qui in ospedale… si alternano nonostante abbiano una vita piena!! Ho un uomo che mi sta dando l’anima…
Ma la cosa più bella è che mi sento carica da morire!! Mi sento che a breve spaccherò il mondoooo!!

Preparatevi perché tornooooo!!

Grazie che ci siete Pollini e grazie degli infiniti messaggi che mi mandate!!

(da Georgette Polizzi Instagram)

È così che giovedì 3 maggio 2018 Georgette ha riassunto la sua spiacevole vicenda che, per quanto non si sia ancora conclusa nel migliore dei modi, lascia sperare in un finale positivo. È soprattutto delle ultime ore la notizia che ora riesce a compiere qualche passo esclusivamente grazie alla forza delle sue gambe, senza alcun appoggio.

Georgette Polizzi: ecco com’è andata

Da quanto la trentenne veneta ha dichiarato sui suoi profili social, tutto è iniziato nella seconda metà di aprile, un giorno qualsiasi per molti di noi, ma non per lei. Si tratta infatti della data che aveva scelto per l’open day del suo brand di moda, GeorgettePol. Pur non sentendosi in forma, la Polly ha deciso di presenziare per l’intera giornata, nel rispetto di tutti coloro che erano lì per lei.

georgette e davide
Georgette e Davide

Ha scambiato idee e sorrisi con tutti i presenti nonostante l’invito ripetuto del suo “momo” Davide Tresse di andare all’ospedale. La giornata è terminata con sempre maggiori difficoltà, fino a quando le gambe non reggevano più.

Dal giorno dopo, il ricovero d’urgenza e intere giornate trascorse completamente a letto. Ma la forza di Georgette, quella stessa forza che avevamo notato a Temptation Island 2016, non l’ha mai abbandonata. Dopo circa una settimana, i primi 5 passi hanno determinato l’inizio della svolta. La forza di volontà e il desiderio di tornare a camminare sono troppo forti per tenere Gerogette a letto.

Georgette e Davide: com’è cambiata la loro vita?

Inutile dire che un problema di salute di questo tipo ti sconvolge la vita. Ed è proprio in questi momenti che si riconosce il vero amore, come quello che Davide ha dimostrato a Georgette ogni giorno. È proprio lei a dichiarare quanto questa situazione li abbia resi ancora più affiatati. E se lei trova in lui un punto di riferimento e un sostegno insostituibile, lui dichiara di essersi innamorato una seconda volta, promettendo amore eterno qualunque sia l’epilogo di questa vicenda.

Noi di Temptation-Island.it facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a Georgette Polizzi e Davide Tresse. E a voi (pollini e non) consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati. Appena avremo delle news su Davide e Georgette, sarete i primi a saperlo 😉!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.