raffaella mennoia temptation island

Raffaella Mennoia annuncia: “Al via Temptation Island 2019”

Raffaella Mennoia annuncia: “Al via Temptation Island 2019”

Venerdì 15 marzo Raffaella Mennoia su Instagram ha annunciato la riapertura dei casting per la nuova edizione di Temptation Island 2019.

Per quest’anno sono state confermate entrambe le versioni, sia quella NIP sia quella VIP. Vedremo prima di tutto persone della porta accanto che sfideranno il loro amore; inizialmente sconosciuti, sappiamo bene che in pochissime settimane saranno amati e parte delle nostre vite. Dato anche il successo di Temptation Island VIP 2018, a fine estate assisteremo anche alle vicende amorose di qualche personaggio famoso.

Coppie Temptation Island 7

Se consideriamo Vero Amore, quella di quest’anno sarà la settima edizione di Temptation Island.  Avendo appena aperto i casting, i nomi di tentatori e tentatrici e delle coppie in gioco non sono ancora stati resi noti. Sicuramente, ci sono alcune coppie che hanno da poco terminato il loro percorso a Uomini e Donne. La loro partecipazione sarebbe sicuramente apprezzata dai più ma, per il momento, ancora nessuna conferma. Ivan Gonzalez e Sonia PattarinoAndrea Cerioli e Arianna CirrincioneLorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

Se anche voi sognate di essere i prossimi concorrenti del villaggio estivo più discusso d’Italia, leggete le parole di Raffaella Mennoia: “Ci siamo! Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi tramite www.wittytv.it. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island”.

Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia

L’unico nome già confermato è quello di Filippo Bisciglia, capitano del villaggio classe ’77, che è stato confermato per l’ennesima volta. Certo, come potremmo guardare Temptation Island 7 senza il nostro ex gieffino preferito?

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di carpire qualche informazione in più su Raffaella Mennoia. Classe ’74, la bellissima autrice e braccio destro di Maria de Filippi, ha iniziato la sua carriera un po’ per caso. Accompagnando un’amica ad Amici, quando ancora era un talk, Raffaella aveva preso la parola, attirando così l’attenzione di uno degli autori del tempo, Alberto Silvestri.

La svolta. Postina di C’è posta per te, attrice di Carabinieri e Distretto di Polizia; infine, dal 2000 è autrice di Amici e, da qualche anno, anche di Temptation Island.

Raffaella Mennoia è indissolubilmente legata a Maria de FIlippi non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche privato. Collega e amica, Maria ha vestito pure i panni di Cupido. Proprio nello studio di Uomini e Donne, infatti, nel 2007 Raffaella ha conosciuto Jack Vanore, ex tronista di Maria. La storia tra Jack e Raffaella è durata 5 anni, fino al 2013.

Oggi Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara.

9 commenti

  1. Salve,sono di Roma, studente all’ultimo anno di università, sono single e vorrei, cortesemente, se possibile, partecipare al vostro programma Temptation Island 2019.
    Grazie e distinti saluti Alin.

  2. Salve sono una ragazza sarda di 34 anni vorrei partecipare al programma per curiosità e perché non sto passando un periodo felice!mi servirebbe per svagarmi! grazie

  3. Salve, mi chiamo Alex, sono di Lecce, ho 20 anni e mi piacerebbe partecipare al vostro programma.

  4. Buonasera , sono Lorenzo, sono di Giulianova provincia di Teramo ; mi piacerebbe partecipare al programma come single .
    Grazie

  5. Ciao sono Yenly una ragazza cubana, sono sigle da 1 ano per celta sono molto, ma molto sexi e seductiva, quando voglio una cosa me la prendo, ho un fisico fatto molto bene e mi piacerebbe partecipare al vostro programma…

  6. Ciao come si fa a partecipare a temptation island vip come tentatore

  7. Nessuno ha capito che le candidature andavano fatte sul sito..

  8. Ciao mi chiamo anna vorrei partecipare al vostro programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.