temptation island 2019 quinta puntanta

Temptation Island 2019 quinta puntata

Temptation Island 2019 quinta puntata

Eccoci alla quinta puntata di Temptation Island. Un nuovo lunedì all’insegna degli ormoni e delle frasi indecenti per uscire dal falò di confronto con quel briciolo di dignità che rimane. Dopo la fantastica uscita di Jessica e Alessandro nella quarta puntata, cosa ci aspetterà oggi?

Quinta puntata di Temptation Island 6: cos’è successo?

Ilaria e Massimo

“E comunque di certo ti cercherei fuori. Poco ma sicuro!” Con queste parole inizia il video che Massimo vede nel pinnettu. Protagonisti, neanche a dirlo, sono Ilaria e il single Javier. Il fidanzato non sembra prenderla bene. Insulti, attacchi isterici e incredulità. Ma… Massimo, sai cos’hai fatto tu fino a due ore fa con Elena o ti si è annebbiata la memoria tutto d’un tratto? Non ha neanche finito di prendersela con la sua ragazza irrispettosa che già sta baciando sul collo la sua tentatrice Elena.

Ma Ilaria rincara la dose e riempie di complimenti e attenzioni Javier. Una serata in discoteca, lui le canta canzoni in spagnolo, lei lo abbraccia e lo guarda con occhi a cuore. Si spingono al limite, lei è sul punto di scoppiare, si guardano a 5 centimetri di distanza. Ilaria: BACIALO!! No, niente. Ok, forse ora Ilaria e Javier hanno superato Massimo ed Elena.

Ma anche Massimo non le manda a dire. Dichiara ad Elena che con lei ha più complicità che con la sua ragazza, per la quale non prova più attrazione fisica, addirittura non la vede neanche più bella. Anche lui al limite della vicinanza per non far scattare il limone… Ilaria vede e piange.

Come ogni anno, è tempo di week-end. Massimo è pronto per partire con Elena, quando viene chiamato nel pinnettu. Colpo di scena! Al rifiuto di Ilaria di trascorrere due giorni con il suo tentatore, Javier decide che è arrivato il momento di staccarsi. Ecco che Ilaria non sa più cosa fare, va a parlargli, ma non basta. Javier si è stancato della situazione e la mette alle strette. Nel frattempo, Massimo riprende da dove era stato interrotto: che inizi il suo week-end da sogno con la sua tentatrice! Mare, sole e stanze comunicanti: la telecamera di servizio riprende immagini indefinite, l’audio non è comprensibile. Cosa sarà successo in quell’ora e venti minuti? La mattina dopo, Massimo interrompe il week-end con Elena perché deve ha capito che è arrivato al limite, che deve fermarsi per il bene di tutti e prendere una decisione. O, almeno, così dice. Troppo semplice dirlo a poche ore dal confronto, o no? “Non vedo l’ora di vederlo. Mi prudono le mani”.

Sabrina e Nicola

Dov’eravamo rimasti? Ah sì, Sabrina che mordeva Giulio, senza ritegno e con gli ormoni impazziti. Ma oggi si inizia con Nicola, con la single Maddalena. Parole pesanti, ma Sabrina sembra prenderla bene. Giocandosela come una persona matura che capisce che il suo fidanzato abbia bisogno di qualcosa che lei non può più dargli, ne esce con “apparente” maturità. Sicuri che non sia una semplice scusa per potersela godere con Giulio senza rimorsi?

Nel frattempo, a ritmo di Achille Lauro, Nicola si interroga sulla sua relazione e su chi sia la vera Sabrina. In riva al mare, si confida con al single Maddalena. Si scambiano belle parole, e si emozionano, tant’è che a entrambi scende la lacrima. Ci viene il dubbio che sia l’unico rapporto vero in questa sesta edizione di Temptation Island. Nicola e Maddalena escono in barca, trascorrono il tempo sempre insieme, si promettono che si cercheranno al di fuori. Lui è visibilmente frenato.

Arriva anche il momento di Sabrina, sulla barca con Giulio. Lei una cozza, lui un legno. Nonostante il tentatore sia palesemente forzato a stare in compagnia della 42enne, lei continua a morderlo e a ripetergli che lo bacerebbe.

Katia e Vittorio

Dalle stelle alle stalle. Così possiamo descrivere lo stato d’animo di Katia, che prima balla e si autoapplaude, poi entra nel pinnettu. Vittorio è sempre più vicino a Vanessa, per quanto possibile. Accenna un altro tentativo di bacio, anche questa volta bloccato sul nascere. Il flirt continua, mentre Katia è sempre più abbattuta, e sempre più umana. Non c’è due senza tre… E il quarto vien da sè (con asciugamano per coprire il misfatto). Ma non c’è niente da fare, lei non ne vuole sapere! Tant’è che a vedere il video di Katia abbracciata al tentatore Nicolas, Vittorio non prova nulla, rimane indifferente.

Colpo di scena: falò di confronto

Rullo di tamburi, è il momento del falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Ilaria parte in quarta, Massimo prova a contrattaccare, ma il suo atteggiamento da sbruffone non fa che alimentare il nervoso di tutta italia nei suoi confronti. Non trova risposta a nessuna richiesta di chiarimento di Ilaria. Come finirà? Ilaria, non mollare, fatti valere!

Non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Temptation Island, lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.