temptation island 2019 terza puntata

Temptation Island 2019 terza puntata

Temptation Island 2019 terza puntata

Siamo arrivati alla terza puntata di Temptation Island 2019. Insieme al nostro Filippo Bisciglia abbiamo vissuto una serata ricca di emozioni, lacrime, tradimenti e il giusto tocco di trash!

Temptation Island 2019 terza puntata: cosa è successo?

Iniziamo dalla coppia già uscita dal programma e vediamo cosa è successo dopo il falò di confronto della seconda puntata e la loro separazione.

Nunzia e Arcangelo

Ritroviamo Nunzia e Arcangelo davanti a un nuovo falò di confronto, al “gioco della verità”, come l’ha chiamato la ragazza. Tra sensi di colpa e scuse (inspiegabilmente da entrambe le parti!), Arcangelo riesce ad ammettere che non merita Nunzia, che non può continuare a ferirla. “Non puoi continuare a stare lì, a pensare a me, che sono pure un uomo di m***a!”.

Nunzia non capisce però il senso del discorso: continua a pregarlo di uscire insieme, mentre lui continua a dirle di NO! “Non lasciarmi” continua a dire lei. Arcangelo è irremovibile e se ne va. Lei gli corre dietro, prova a baciarlo, a convincerlo in ogni modo a stare con lei. Deve intervenire alla fine Filippo per cercare di salvare quel minimo di dignità rimasta a Nunzia.

Ilaria e Massimo

Inizia la terza puntata di Temptation Island 2019 anche per Ilaria, con il classico pinnettu. Nulla di nuovo: Massimo con la tentatrice Elena, Massimo chiede ad Elena di dormire insieme, lei rifiuta – lui non coglie, ovviamente! Il falò per Ilaria non cambia molto le cose. Ormai attende solo di vedere con i suoi occhi il tradimento ufficiale.

Ilaria è nera (ma non piange!), anche perché si rende conto che probabilmente Massimo l’ha tradita già diverse volte. Sembra essere pronta alla rivincita e a godersi anche lei questa vacanza? Forse con il tentatore Javier.

Arriva il momento del video anche per Massimo. Ilaria ride e scherza con il single Javier, a suon di doppi sensi. Certo, i due si sono avvicinati, ma nulla a confronto di quello che è successo tra Massimo ed Elena. Lui sembra non rendersene conto e, con Filippo, si interroga se lei capisca effettivamente quello che sta facendo, quando dall’altra parte c’è il suo fidanzato… No comment.

Katia e Vittorio

“Io spacco tutto”. Ecco la dichiarazione della fotonica Katia mentre guarda Vittorio a distanza ravvicinata con la single Vanessa.

Katia: “Cog….ne sei e co….ne rimani. Almeno si è svegliato, no?”.

Vittorio: “Una persona così mi rallenta…”

Katia: “Lo rallento… Già dorme!”.

Ahhh, l’amour.

D’altronde, non sarà mica normale che dopo aver visto diverse scene abbastanza spinte, invece di morire di gelosia, lei dichiari di essere felice di essere dentro al villaggio?!

Mentre lui sguazza e balla felice in mezzo al mare con la riccia tentatrice e le dice apertamente che gli piace, la single annuisce senza aprire bocca. Sentiamo puzza di due di picche!

Un allenamento in palestra, un bagno in piscina, una chiacchiera avvinghiati uno sull’altra. E Katia cosa dice? Che le fa piacere, non sente rabbia. Ed ecco che arriva il secondo video. Vittorio non si stacca un secondo da Vanessa, fino a quando lo dice chiaramente che non riesce a trattenersi e bacia la sua single del cuore, ma lei… si sposta. Chi l’avrebbe mai detto?

Ma non è finita. Il single Giovanni invita Katia per una serata super elegante. Dopo averla aspettata per ore, lei esce con le scarpe da Cenerentola e lui dove la porta? A fare l’adventure park!

Nicola e Sabrina

Colpo di scena! Sabrina vuole eliminare il suo single Giulio. Troppa differenza d’età, troppa complicità, troppa paura di lasciarsi andare. A confronto con Filippo, dichiara di avere non pochi dubbi sul suo rapporto con Nicola. Per due anni, pur non avendo un grande dialogo, la storia è andata avanti grazie all’amore. Ma oggi?

Al falò Nicola vede Sabrina confessare a Giulio della sua iniziale volontà di eliminarlo. E mentre parla di lui con le sue compagne d’avventura, confessa di stare a distanza apposta, per evitare di baciarlo. Nicola è sempre più deluso, tanto che interrompe la visione del video. Ma Filippo tira fuori dal cappello un secondo video: Giulio regala un corallo, simbolo della rinascita, di un nuovo inizio, a Sabrina. Lei è talmente emozionata che non parla più. E con un morso sulla coscia del suo tentatore, dimostra di essere al limite della capacità di resistere alla sua forza ormonale.

David e Cristina

Mentre David si lamenta del fatto che Cristina a 38 anni abbia ancora troppi grilli per la testa, nel villaggio delle fidanzate Cristina si scatena a ritmo di musica con Sammy. Preoccupata di fronte a FIlippo, lei si interroga sui suoi sentimenti, senza trovare una risposta. Al falò, nessun video per lei neanche questa settimana. Per David, però, il video c’è. Altri balli scatenati e sensuali tra Cristina e Sammy. Riuscirà a resistere al fascino del bel tentatore?

Jessica e Andrea

Andrea in esterna con la tentatrice Sabina, si sfoga parlando dei tanti subbi e problemi presenti nella sua relazione con Jessica. Dopo un interminabile sfogo, la fidanzata si fa prendere da mille sensi di colpa per il suo atteggiamento con il single Alessandro.

Secondo pinnettu per Andrea: Jessica avrà risolto i suoi dubbi? La risposta arriva subito e sicuramente non è quella che Andrea si aspetta: dopo un breve periodo di riflessione in solitaria, Jessica si aggrappa letteralmente ad Alessandro, sceglie tra le sue maglie quella con cui dormire la notte e gli chiede conferma che non si stancherà di lei. In una parola: delusione.

Filippo non fa in tempo a dire che ci sarebbero altri due video per Andrea, che lui chiede il falò immediato. Questa volta lei accetterà? Per scoprirlo, dobbiamo aspettare la quarta puntata di Temptation Island, lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.