temptation island coppie

Temptation Island coppie: ecco chi ci aspetta

Temptation Island coppie: ecco chi ci aspetta

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island le coppie sono state rese note direttamente dal nostro amato FIlippo Bisciglia, tramite le sue stories Instagram. Anche per questa edizione non manca la coppia appena uscita dagli studi di Uomini e Donne, ma non è quella a cui state pensando. Almeno per la prima versione Nip, non saremo intrattenuti dall’ex tronista Sara Affi Fella e il suo Luigi che, a quanto pare, si sono lasciati. E non è nemmeno la volta di Nilufar Addati e Giordano: loro saranno forse la prima coppia di Temptation Island Vip? Per ora nulla è certo, se non i nomi di coloro che parteciperanno a Temptation Island come coppie nip.

Temptation Island coppie: le 6 alla prova

Ida e Riccardo

temptation island coppie ida e riccardo
Ida e Riccardo

Ida e Riccardo sono l’unica coppia conosciuta al piccolo schermo. Sono proprio loro ad aver fatto parte della schiera di Maria de Filippi e del suo trono over. Sono usciti dallo studio di Cinecittà per mettere alla prova quello che sembrava a tutti gli effetti un grande amore.

Lei gelosa, con un figlio, lui convinto della coppia e disposto a fare qualsiasi cosa per dimostrarle che si può fidare ciecamente di lui. Temptation Island li renderà più forti di prima?

Lara e Michael

temptation island coppie lara e michael
Lara e Michael

La coppia formata da Lara e Michael è un po’ anomala, così come instabile sembra il motivo per cui i due partecipano al programma. Lui vorrebbe scoprire che, nei 21 giorni al villaggio Is Morus Relais, la sua compagna gli manca davvero. Lei, invece, pur essendo molto innamorata di Michael, nutre dei dubbi sul loro futuro.

Con Temptation Island Lara desidera capire se lui è davvero l’uomo che fa per lei.

Valentina e Oronzo

valentina e oronzo temptation island coppie
Valentina e Oronzo

La coppia formata da Oronzo e Valentina sembra pronta per scoppiare ancora prima di approdare sull’isola “felice” di Santa Margherita di Pula. Ebbene sì, perché Oronzo non ha mai nascosto la sua incapacità di resistere al fascino femminile. O forse ci ha anche provato, ma è stato ripetutamente beccato.

Valentina, dato il suo grande amore, ha sempre perdonato i tradimenti del fidanzato.

È forse per questo che Oronzo non esclude la possibilità di incappare in un altro errore, sicuro che Valentina, per l’ennesima volta, lo perdonerà.

Raffaella e Andrea

raffaella e andrea temptation island coppie
Raffaella e Andrea

Un po’ come Valeria e Alessio, Raffaella e Andrea sono una coppia consolidata ma incapace di fare il passo in più. Fidanzati da 7 anni, lei è sicura: lui è la persona giusta. Ma Andrea non lo è, un po’ afflitto dalla sindrome di Peter Pan. Una relazione stabile, quindi, che però è trainata da una parte sola.

E mentre Raffaella ha paura di uscire delusa da quest’esperienza, Andrea vuole capire una volta per tutte se il loro è vero amore o semplicemente abitudine.

Martina e Gianpaolo

temptation island coppie martina e gianpaolo
Martina e Gianpaolo

Giovani e frizzanti, sono una delle Temptation Island coppie perché vogliono capire in che direzione veicolare la loro relazione. In realtà Martina e Gianpaolo convivono già da un anno. Per questa convivenza lei ha lasciato la famiglia e gli amici ed è ancora convinta che lui sia la sua metà della mela. L’unica cosa che non le va a genio è il fatto che la mamma di Gianpaolo viva nella stessa loro casa.

Cosa ne pensa lui? È convinto della sua relazione così come lo è Martina o i suoi 24 anni sono troppo pochi per una storia d’amore così importante?

Giada e Francesco

temptation island coppie giada e francesco
Giada e Francesco

Giada è una ragazza 2.0, che vorrebbe essere fidanzata e allo stesso tempo uscire e sentirsi libera di fare ciò che più le piace. Non la vede allo stesso modo Francesco, il suo ragazzo iper geloso, secondo il quale la sua possessività trova mille giustificazioni.

A chi darà ragione la quinta edizione di Temptation Island? A Francesco o a Giada?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.