temptation island tentatori

Temptation Island tentatori: ecco i nomi dei volti noti

Temptation Island tentatori: ecco i nomi dei volti noti

Ci siamo, manca pochissimo all’inizio della quinta edizione di Temptation island. Tentatori, tentatrici e coppie sono partiti alla volta del resort sardo che anche quest’anno ospiterà baci, discussioni, lacrime e sorrisi dei nostri protagonisti. E, nonostante dovesse essere ancora tutto top secret, conosciamo già i nomi di 3 tentatori. Temptation Island anche quest’anno farà parlare di sé… Tenetevi pronti, perché stiamo per svelarvi i nomi dei ragazzi che metteranno in discussione le certezze di qualche coppia.

Temptation Island tentatori: Terlizzi, Onestini e Daffré

Di questi nomi, due vi diranno sicuramente qualcosa. Certo, perché stiamo parlando di Micheal Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi, e di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Di Luca Daffré, invece, ancora poche notizie dal piccolo schermo. Certo, non è nuovo al mondo dei vip, vista la sua grande amicizia con Ignazio Moser e la sua carriera da modello. Ma andiamo a conoscere uno per uno questi tre tentatori che non avranno di certo problemi a farsi notare davanti a tutt’Italia.

Chi è Michael Terlizzi, tentatore di Temptation Island?

michael terlizzi temptation
Temptation Island tentatori: Michael Terlizzi

Una cosa è certa: che il papà Franco Terlizzi avesse partecipato all’Isola dei Famosi senza arte né parte va bene (televoto d’ingresso a parte, aveva già qualcosa a che fare con il mondo vip, essendo il personal trainer di alcune star). Prima che si ritirasse, quando ancora era un concorrente dell’Isola, nelle varie liti e discussioni con gli altri naufraghi, era sempre stato difeso dal figlio, ospite onnipresente in studio, e anche nelle varie ospitate pomeridiane. Michael, insomma, si prendeva proprio a cuore la situazione del papà. Se non fosse per quelle continue sbirciatine al video – tra una battuta e l’altra – con cui controllava che tutto fosse a posto e che il suo viso arrivasse bene a casa. Insomma, che il suo obiettivo fosse quello di sbarcare da protagonista nel mondo dello spettacolo era chiaro a tutti. E sembra ce l’abbia fatta, essendo il primo tentatore ad essere stato “beccato” alla partenza. Michael Terlizzi riuscirà a far battere il cuore di qualche bella fidanzata di Temptation Island 2018?

Chi è Gianmarco Onestini, tentatore classe 1996?

gianmarco onestini temptation
Temptation Island tentatori: Gianmarco Onestini

Giovane e muscoloso, anche lui è già noto al piccolo schermo grazie al fratello più grande di 3 anni Luca Onestini. Gianmarco, come Michael Terlizzi, ha partecipato in veste di opinionista/difensore del fratello mentre questo partecipava al Grande Fratello VIP. I beninformati se lo ricorderanno ancora dalla sua prima apparizione. Era il 18 maggio 2017 quando Luca Onestini sceglieva la sua Soleil negli studi di Maria de Filippi e Gianmarco applaudiva alla coppia appena formata. Peccato che siano bastati pochi mesi per fargli cambiare drasticamente idea e schierarsi in prima linea in difesa di Luca, allora chiuso nella casa del GF VIP. Era stato proprio Gianmarco a urlare davanti a tutt’Italia che Soleil aveva tradito il fidanzato con l’ex compagno di trono Marco Cartasegna. Dopo iniziali smentite, sembra proprio che Gianmarco ci avesse visto bene. Dopo 8 mesi, la storia tra Soleil e Marco Cartasegna continua a gonfie vele! Speriamo che anche all’interno del villaggio Gianmarco Onestini porti avanti i valori e i principi sbandierati da Barbarella e non cerchi di conquistare la prima donna fidanzata di turno!

Chi è Luca Daffré, tentatore e modello per D&G?

luca daffré temptation
Temptation Island tentatori: Luca Daffré

Sconosciuto ai più, Luca Daffré è un modello classe 1995, nato a Trento anche se poi, per motivi lavorativi – e di studio- si è spostato tra Verona e Milano. Dopo aver abbandonato la sua grande passione, il nuoto, ha deciso di dedicarsi completamente alla professione di modello. Trascorso qualche mese in Australia, è tornato in Italia, consapevole della sua volontà di diventare uno dei protagonisti dell’alta moda. All’attivo ha delle collaborazioni con Dolce&Gabbana, con Armani e con Fedez. Sì, perché ha sfilato anche in un video del rapper super tatuato. Ma non c’è solo la moda nella testa di Luca Daffrè. Certo – penserete voi – è partito alla volta di Temptation Island 2018. E invece no. Luca studia Scienze motorie all’Università degli Studi di Verona: ha semplicemente deciso di staccare un attimo la spina concedendosi 21 giorni di svago in un villaggio sardo di nostra conoscenza.

Cosa ne pensate dell’inizio della quinta edizione di Temptation Island? I tentatori vi sembrano all’altezza delle nostre aspettative? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.