temptation island vip seconda puntata

Seconda puntata Temptation Island VIP: 4 coppie rimaste

Seconda puntata Temptation Island VIP: 4 coppie rimaste

Eccoci arrivati alla seconda puntata di Temptation Island VIP. Come sono trascorsi questi giorni al villaggio sardo Is Morus Relais? Come sappiamo, la coppia composta da Fabio e Marcella ha già abbandonato tutti, con una proposta di matrimonio rimasta in sospeso.

Ma andiamo subito a scoprire come si è evoluta la situazione per le altre 5 coppie in gioco.

Valeria Marini e Patrick

Iniziamo subito alla grande, con la bambola italiana per eccellenza che sembra non voler altro che dialogare in spagnolo. Alla visione di Ivan, i suoi occhi parlano da soli! Ma sembra che non si tratti solo di un’infatuazione. Isolata dal suo mondo, Valeriona ha finalmente capito cosa vuole dalla vita: la felicità, quella vera. Dopo un lungo momento di sconforto, arriva Ivan, con cui trascorre ancora molto tempo, soprattutto in riva al mare, dove lei si scatena in pose a metà tra lo stretching e il calendario sexy 2019. Lui guarda disteso sulla sdraio. Chissà cosa starà pensando?

L’uscita in barca va alla grande. Flirt a mille, brindisi con calici bevuti che se fossero shottini, e parole pensate e trattenute a stento. In fondo, noi lo sappiamo bene: l’esterna in mare porta con sé sempre molta passione. Martina e Andrew insegnano!

Sossio e Ursula

Eccolo il nostro “Oronzo Vip”, appollaiato in riva al mare con Sara. Mentre lui indaga su quanti giorni dovrebbe impegnarsi prima di ottenere un bacio dalla bionda tentatrice, dall’altra parte Ursula, ignara, piange. Nel frattempo, Sossio, in versione Manuel di Temptation Island 2018, scrive con la sabbia “Sara tvb grazie”. L’elenco dei gesti e delle parole di Sossio nei confronti di Sara sarebbe infinito; vi lasciamo con l’immagine di Sossio che canticchia da neomelodico alla tentatrice “Sono pazzo di te”.

Come le migliori medaglie, ecco l’altro lato di Sossio: un uomo ferito, deluso, innamorato di una persona con cui sta da quasi 6 mesi che non lo considera abbastanza e che sembra non avere nemmeno una parola carina per lui.

Andrea Zenga e Alessandra

Il sipario di Alessandra e Andrea si apre con un sottofondo musicale che parla da solo: la sigla di Dawson’s Creek. Finalmente una coppia matura!

Bando alle ciance, ecco il primo video per Alessandra, con un lungo sfogo di Andrea che si sente costretto e limitato dalla gelosia della fidanzata. Pensate che lei abbia reagito con il solito pianto? Incredibile ma vero, no, inizia la sua scenata nervosa davanti a tutto il villaggio fidanzate.

Ad ogni modo, le lacrime di Alessandra non tardano ad arrivare. Al falò, infatti, si vede Andrea che esce a cena con la tentatrice Roberta, con la quale l’intesa è evidente a tutti. Al rientro di Alessandra al villaggio fidanzate, entra nell’occhio della telecamera l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli che, con teneri sguardi e scherzose battute, strappa dei timidi sorrisi ad Alessandra.

Nilufar e Giordano

È il turno di una coppia rimasta un po’ in secondo piano in questa seconda puntata di Temptation Island Vip.

Giordano si lamenta di sentire troppa pressione da parte di Nilufar, lei risponde giustificando il suo atteggiamento come conseguenza delle mancate attenzioni del suo fidanzato. Il video che Giordano vede parla chiaro: nelle ore precedenti Nilufar si è divertita intonando Jovanotti con il suo ex corteggiatore Nicolò. Questo è troppo! Guardando negli occhi Simona, lui cerca di spiegare le sue ragioni, evidenziando ciò che l’ha deluso più di tutto: le brutte parole spese dalla fidanzata nei suoi confronti e la totale spensieratezza, quasi strafottenza, con cui sta vivendo l’esperienza nel villaggio fidanzate.

Nicoletta e Stefano Bettarini

Dov’è Nicoletta al primo falò? È la grande assente. Ma l’arcano è presto svelato.

Si parte col botto. Bettarini balla e sculetta in riva al mare con la bionda tentatrice e Nicoletta non ci sta. Dopo la ripetuta richiesta di falò di confronto anticipato, ecco Simona che va a dare la notizia al suo ex marito.

Ed eccoci una di fronte all’altra: Nicoletta si sfoga, SuperSimo ascolta. Stefano si presenterà? Passano i secondi e, quando Nicoletta sembra ormai rassegnata a non vederlo, Simona le dà la conferma: Stefano non ha accettato il confronto. A questo punto, Simona non ce la fa più e si siede vicino alla compagna del suo ex per cercare di farla ragionare, invitandola a comportarsi in modo più maturo nel suo rapporto con Bettarini. Una conversazione infinita, dalla quale Nicoletta sembra uscirne più forte: abbracciando Simona, decide di rientrare nel villaggio.

È l’alba di un nuovo giorno e Nicoletta è più decisa che mai: vuole richiedere il falò di confronto. Prima di farli incontrare, Simona decide di parlarne in solitaria con Stefano. Ci scappa una risata quando Bettarini descrive a Simona la tipologia di donna con cui ama stare. Chiuso questo siparietto, se ne apre un altro. Simona, infatti, dichiara: “Aspettiamo insieme Nicoletta”. I due fidanzati si incontrano e si confrontano, mentre SuperSimo assiste in veste di giudice arbitro, con sguardi tra l’incredulo e l’imbarazzato. Video stoppati ogni 3 secondi, insulti che volano, ex e famiglie tirati in ballo; il tutto mentre a Simona Ventura la veste di super partes sta sempre più stretta.

Come finisce? Nicoletta e Stefano Bettarini escono mano nella mano. Ecco la dimostrazione che lei voleva dare fin dall’inizio: in amore la differenza d’età non conta.

Anche questa seconda puntata di Temptation Island Vip è finita. Mentre aspettiamo il prossimo incontro, vi salutiamo anche noi, citando la nostra Valeria nazionale: “Ai sogni che si realizzano”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.