temptation island vip puntata finale

Temptation Island VIP ultima puntata

Temptation Island VIP ultima puntata

Anche questa prima edizione di Temptation Island VIP è giunta al termine. Come abbiamo visto, nel giro di poche settimane le coppie del villaggio si sono dimezzate strada facendo; ora ne mancano solo tre all’appello. Scopriamo subito com’è finita!

Temptation Island VIP 2018: la finale

Ursula e Sossio

“Zonzo, perché sei tu Zonzo?” Come dimenticare l’ormai storico errore di Valeriona che chiamava così il nostro caro Sossio Aruta. Ecco come lui e la sua dolce metà Ursula Bennardo hanno lasciato il famoso villaggio. Entrati già litigando e urlandosi insulti a vicenda, non si sono smentiti per l’intera durata dell’esperienza in Sardegna. Facile immaginare come sia finita per la coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne, ma facciamo un passo indietro.

Ursula tentata dal bel Giorgio Alfieri; Sossio presissimo dalle avances dell’avvenente Sara. Impossibile dimenticare la frase dell’ex concorrente di Maria de Filippi alla tentatrice: “Mi dispiacerebbe uscire di qui a mani vuote, perdendo da una parte e dall’altra“. Difficile fraintendere queste parole. C’è poco da aggiungere al commento di Ursula: “Non mi merita”.

Si intravede una leggera gelosia di Sossio nei confronti della compagna (e Giorgio), ma questo non basta a fermarlo davanti alla possibilità di trascorrere il weekend con Sara. Lui se la gode, mentre Ursula, dall’altra parte del villaggio, piange.

Una “lettera d’amore” di Sossio nei confronti di Sara chiude l’esperienza della coppia, che si ritrova così catapultata al falò finale. Dopo un breve allontanamento di Zonzo dal confronto – causa poca civiltà nelle parole scambiate con Ursula – la discussione si riaccende. Ursula lascia il programma da sola; Sossio, come nei peggiori incubi, è costretto a tornare a casa con il sacco vuoto.

Valeria e Patrick

Come ricordiamo tutti, la gita in barca è stata galeotta per Martina e Andrea nell’ultima edizione di Temptation Island. Come un dejavu, ecco una nuova situazione critica tra le onde del mare: chi poteva essere se non Valeria con Ivan? Patrick, sconsolato e sbalordito, non ha più parole. E a poco sono servite le raccomandazioni di SuperSimo di non dare eccessivo peso alla sua fisicità, ma di soffermarsi su quello che dice. Per lui questo è decisamente troppo! E non ha ancora visto né le effusioni scambiate dai due amanti sotto il lenzuolo in spiaggia né l’ultimo weekend da sogno con cena a lume di candela.

È arrivato il momento dei saluti: bai, abbracci e carezze, Ivan e Valeria sembra non vogliano lasciarsi. Ma il momento del falò è arrivato: ed ecco Patrick e Valeria finalmente faccia a faccia.

Cosa le dirà di quei baci rubati nelle ultime ore in compagnia del bel tentatore Ivan?

Inutile dire che le discussioni tra Valeria e Patrick non mancano; alla provocazione di lui “Tu vivi in una bolla”; lei risponde: “Sì, in una bolla stellare”. Obbligati a vedere i video mentre lei è in compagnia di Ivan, Valeria nega l’innegabile e invita Patrick a sorvolare su tutti quegli “argomenti stupidi e superficiali”. È stata tutta una provocazione, a detta sua!

L’unico aspetto sul quale sembrano entrambi d’accordo è la decisione finale: nessuno dei due desidera uscire con l’altro. Temptation Island Vip per loro finisce in solitaria, intraprendendo due strade opposte.

Andrea e Alessandra

Dov’eravamo rimasti? Alla richiesta del fidanzato Andrea di riprendere Alessandra e il tentatore Andrea Cerioli a loro completa insaputa. Il risultato? Una delusione totale.

Nonostante entrambi i fidanzati abbiano scelto di non partire per il weekend da sogno con i rispettivi tentatori, i video del pinnettu non mancano. Arrivati a questo punto c’è poco da dire: Alessandra deve capire se è ancora innamorata del suo fidanzato, e per questo si scansa dai numerosi tentativi di bacio di Andrea Cerioli. Ma questo basta al suo fidanzato per fargli capire che può ancora fidarsi di lei?

Al falò di confronto tra Andrea e Alessandra, le discussioni continuano sulla base dei video in cui si vede Andrea Cerioli che parla all’orecchio di Alessandra praticamente per tutti i 21 giorni.

Ci vediamo a Temptation Island 2019

Anche questa prima edizione di Temptation Island Vip è terminata. Continuate a seguirci, tante belle novità ci aspettano! Nel frattempo, vi lasciamo con la frase emblematica di Simona Ventura che chiede a Patrick: “Sei più umiliato o rassegnato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.