pago e serena si sposano

Pago e Serena si sposano? E Alessandro che dice?

Pago e Serena si sposano? E Alessandro che dice?

A molti il nome “Alessandro Graziani” potrebbe non evocare nulla; i più attenti, però, sicuramente sanno chi è: è il tentatore che ha fatto perdere la testa a serena Enardu nell’edizione 2019 di Temptation Island; è il corteggiatore di Giovanna Abate, attuale tronista a Uomini e Donne. Ma cosa c’entra lui con il fatto che Serena e Pago ora dovrebbero sposarsi?

La storia tra Serena e Alessandro oggi sembra ormai superata; Serena si dichiara più innamorata che mai del suo Pacifico, tanto da volerlo sposare. Ma cosa ne pensano il papabile marito e l’ex tentatore?

Serena e Alessandro: com’è finita?

E’ la stessa Serena che, in una puntata del GF Vip, ha dichiarato di aver sentito e frequentato Alessandro una volta usciti dal villaggio Is Morus Realis. D’altra pare, chi non l’avrebbe fatto? La sua storia con Pago sembrava quasi conclusa, la complicità con il bel tentatore era alle stelle (e l’attrazione fisica anche!). Detto questo, sembra che tra i due la frequentazione non sia proseguita, perché entrambi hanno capito di non avere un reale interesse per l’altro.

Questa la dichiarazione di Serena: ”Se dovessi dire di sì sareste tutti contenti, se dovessi dire di no tutti penserebbero che comunque è un sì. Vi rimarrà il dubbio. Quello che è successo tra me e Alessandro resta privato”.

alessandro e serena enardu
A Serena Enardu piace questa foto 😀

Dal canto suo, Alessandro non vuole sbilanciarsi su come sia effettivamente andata tra lui e Serena né su altri aspetti di questa storia. E preferisce concentrarsi sul suo percorso di corteggiamento negli studi di Maria de Filippi.

Serena e Pago presto sposi?

La volontà di Serena è chiara: sposare Pago e restare con lui per tutta la vita. Pago sembra un po’ frenato, sicuramente perché ancora segnato da ciò che è successo solo pochi mesi fa.

Dalla loro esperienza di coppia al GF Vip sembra che entrambi siano attualmente follemente innamorati, nonostante Serena abbia commesso l’ennesimo errore, prontamente sottolineato dal fratello di Pacifico: ha fatto like ad alcune foto postate da Alessandro su Instagram. Sicuramente non si tratta di nulla di grave, ma questo basta a tenere in allerta Pago, che non riesce ancora a lasciarsi andare nella sua storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.