valeria bigella rifatta

Valeria Bigella rifatta? Eccola prima e dopo Temptation

Valeria Bigella rifatta? Eccola prima e dopo Temptation

Dopo tre anni dalla sua partecipazione a Temptation Island 2017, Valeria Bigella è riapparsa in tv e in molti hanno sottolineato quanto il suo aspetto sia diverso rispetto ai tempi della relazione con Alessio Bruno. Se anche voi vi siete chiesti se Valeria Bigella si è rifatta o no, leggete qua.

Valeria Bigella rifatta? Assolutamente no

valeria bigella prima e dopo

Subito dopo la sua ospitata da Lorella Boccia a Rivelo, molti hanno accusato la bella sarda di essersi rifatta. Non si è fatta attendere la replica di Valeria che, su Instagram, ha subito dichiarato che quell’intervista risale a settembre, periodo non proprio felicissimo per lei dal punto di vista della salute. Valeria soffre, infatti, di ipotiroidismo e, ai tempi, i suoi problemi di salute erano accentuati. Il suo gonfiore, quindi, pare fosse legato a questa situazione e non a qualche intervento di chirurgia estetica.

Un unico ritocco chirurgico per la Bigella: il décolleté. Ma l’intervento al seno risale a periodo precedente alla celebrità di Valeria.

Valeria Bigella oggi: dopo Alessio Bruno ha voltato pagina

Ospite da Lorella Boccia, Valeria Bigella ha, inoltre, raccontato di aver subito un aborto spontaneo ai tempi della sua relazione con Alessio Bruno. Dopo un anno che i due stavano insieme, infatti, hanno perso un bambino, senza raccontarlo neppure alla mamma di lei.

Nonostante quella con Alessio sia stata la storia più importante della sua vita, oggi Valeria ha voltato pagina. Dichiara di non essere più innamorata e smentisce alcuni flirt attribuitele come quello con Patrick Cutrone e con Alessio Romagnoli. Cosa ne sarà, però, della sua nuova conoscenza con tale Giovanni? Per saperne di più, dobbiamo aspettare, dato che lui è un volto nuovo al mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.