temptation island 2019 prima puntanta

Temptation Island 2019: inizia il viaggio dei sentimenti!

Temptation Island 2019: inizia il viaggio dei sentimenti!

Ci siamo: si parte con la prima puntata di Temptation Island 2019!

A fare da padrone di casa troviamo ancora una volta il nostro amato Filippo Bisciglia, in giacca gialla, più spumeggiante che mai! Pronto a guidarci in questa nuova edizione di Temptation Island, ci presenta i protagonisti 2019.

Temptation Island 2019: le coppie

temptation island 2019 coppie

La prima coppia che incontriamo è composta da Jessica e Andrea, insieme da 2 anni e 9 mesi.
Jessica vuole sposarsi e, dopo tanta insistenza, Andrea le ha finalmente fatto la grande proposta. Avrebbero dovuto sposarsi proprio a giugno di quest’anno, ma a settembre la ragazza ha cominciato ad avere forti dubbi: Matrimonio annullato. La loro storia però continua, tra dubbi e incertezze: Jessica partecipa a Temptation Island proprio per capire se è davvero innamorata e se vuole sposare Andrea.

Ilaria e Massimo, insieme da 2 anni e mezzo, sono la seconda coppia di Temptation Island 2019. La convivenza li ha messi a dura prova ed entrambi sentono di dover trovare i loro spazi, pur rispettando il sentimento che li unisce.

La terza coppia è formata da Katia e Vittorio, fidanzati da 2 anni e mezzo. Una coppia che siamo sicuri porterà grande scompiglio nel villaggio dell’amore: Katia è eccentrica, sopra le righe, mette se stessa prima di tutto. Certamente prima del fidanzato Vittorio. Lui è geloso e vuole capire se Katia lo ama.

Nunzia e Arcangelo stanno insieme da ben 13 anni. Nonostante la lunga relazione che li unisce però i due non convivono ancora – entrambi vivono ancora con i genitori! Arcangelo dichiara fin da subito di tenere moltissimo alla fidanzata, ma anche che il suo motto è “Carpe Diem“: è pronto a cogliere ogni buona occasione. Nunzia vuole capire se Arcangelo è pronto a crescere e a dare una svolta alla loro storia.

Fidanzati da 2 anni, Sabrina e Nicola sembrano la coppia più solida di questa edizione di Temptation Island, nonostante la grande differenza di età. Lei, infatti, ha 12 anni più di di Nicola (30 lui, 42 lei). Sabrina ha dubbi proprio sugli anni che li separano: lui può darle ciò di cui ha bisogno? Lei è in grado di stargli vicino? Temptation Island forse li aiuterà a chiarire quello che provano.

Come ogni anno, anche Temptation Island 2019 ci porta una coppia nata nello studio di Uomini e Donne: Cristina e David, insieme da 4 mesi. Usciti dallo studio di Maria de Filippi sono andati subito a convivere, ma ecco che arriva la crisi. Entrambi sono qui per capire se continuare a stare insieme e a investire su questa storia.

Il viaggio dei sentimenti ha inizio!

Prima puntata Temptation Island: cosa è successo

Le coppie vengono separate per 3 lunghe settimane: quanti resisteranno alla lontananza… e alle tentazioni?

Jessica e Andrea: inizio e fine di una storia d’amore

jessica e andrea temptation island 2019A pochissime ore dalla separazione, Andrea viene chiamato nel pinnettu per un video della sua fidanzata Jessica che si confida subito con le compagne d’avventura e i single. Non è più sicura di essere innamorata, “non mi prende mentalmente” dice. Parla delle poche attenzioni che riceve, della mancanza di dialogo, di complicità. Andre, inutile dirlo, non la prende bene.

I primi giorni nel villaggio non sembrano togliere i dubbi a Jessica, anzi. La conoscenza con il tentatore Alessandro sembra invece allontanare sempre di più la ragazza dal fidanzato. Jessica si lascia andare ad affermazioni abbastanza forti nei confronti del single, che lasciano Andrea senza parole durante il secondo pinnettu. Tra i due c’è un’attrazione molto forte (o almeno da parte di Jessica. Alessandro, infatti, bravo nel suo ruolo, mette già le mani avanti sull’idea di scappare via insieme: “Si può fare. Non ora, ma si può fare…“).

jessica e alessandro temptation island 2019

Al primo falò di Temptation Island 2019, proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto esserci il matrimonio, Andrea si trova di fronte a un nuovo video della sua fidanzata. Jessica è presa da Alessandro e non fa nulla per nasconderlo.
Se da un lato Jessica sembra voler addirittura accelerare le cose con il single, Alessandro cerca di prendere tempo: 2 giorni sono pochi per prendere delle decisioni.

Andrea, titubante e ferito, continua a vedere i video della fidanzata, che cerca in ogni modo di avvicinarsi al single. “Ho le farfalle nello stomaco” confessa Jessica ad Alessandro. Ormai la ragazza ha già deciso: non vuole più stare con Andrea (Andrea chi?!), vuole godersi la vacanza Temptation fino alla fine con Alessandro.

andrea falò temptation

Arriva il primo falò anche per Jessica, quasi delusa di non avere un video del fidanzato Con qualche senso di colpa, ma nessun ripensamento torna al villaggio – letteralmente – tra le braccia di Alessandro.

Andrea chiede il falò di confronto con la fidanzata, nella speranza che Jessica capisca di aver sbagliato. Jessica non si presenta.

Entrambi decidono di rimanere nei rispettivi villaggi. Jessica per vivere la sua avventura, con Alessandro; Andrea nella speranza che la (ex) fidanzata decida di tornare da lui…

La coppia Jessica-Andrea è definitivamente scoppiata già alla prima puntata di Temptation Island 2019? Vedremo cos’altro succederà!

Katia e Vittorio: fotonici?!

katia e vittorio temptation island 2019Filippo la presenta così: spumeggiante, istrionica, … in una parola FOTONICA! Di chi stiamo parlando? Ovviamente, di Katia (e di Vittorio).

Da subito concentrata sul single Giovanni, lo avvisa immediatamente che non si farà scrupoli. Tra un discorso serio e una frecciatina al suo tentatore del cuore, dichiara che Vittorio non ha carattere, non ha polso, non la fa sentire protetta.

Giovanni non fa in tempo ad invitarla fuori che lei ha già accettato. L’esterna deve ancora iniziare, ma lei dichiara apertamente di sentirsi single.

fotonica katia temptation islandAl primo falò, vede Vittorio protestare per i litigi legati a foto, selfie e social. La risposta di Katia a un’argomentazione tanto profonda? “Io faccio quello che voglio“.

Meno male che riflettere fa bene… Appena arriva Giovanni, alla domanda “Com’è andata?”, il suo commento è: “Le solite cose da deficiente“.

Sabrina e Nicola: i dubbi di lei

sabrina e nicola temptation island 2019La coppia che a prima vista sembra la più solida, nonostante la grande differenza di età che li separa. Sabrina è chiamata ad assistere al primo pinnettu in cui troviamo protagonista il suo fidanzato.

Nicola si diverte insieme ai compagni e, soprattutto, alle ragazze nel villaggio. Balli e risate che fanno sorridere Sabrina, almeno all’inizio. Sono soprattutto i giudizi, poco lusinghieri, delle tentatrici sul ragazzo che la fanno più riflettere. Le single, infatti, parlano di Nicola definendolo privo di personalità, un bambino, e persino viscido. Si pongono poi delle domande sul perché Sabrina, una donna di 42 anni, stia con uno come Nicola. E forse sono proprio i giudizi su di lei che la infastidiscono di più.

temptation island sabrinaIn realtà Sabrina sembra avere le idee più chiare di quello che sembra: confida al single Giulio tutti i suoi dubbi su Nicola. Non è, infatti, convinta che uscirà insieme al fidanzato dall’avventura Temptation Island 2019.

Nicola scopre tutto questo per la prima volta durante il falò, ma prende le parole della fidanzata più come un invito a essere più se stesso in quest’esperienza, a mettersi in gioco. Lo stesso Filippo cerca di fargli capire che quanto detto da Sabrina è abbastanza grave per la loro storia!

Nunzia e Arcangelo: Carpe Diem!

nunzia e arcangelo temptation island 2019Insieme da 13 anni, una storia importante nata quando Nunzia e Arcangelo erano ancora molto giovani. Non ancora così matura però (i due, infatti, vivono ancora a casa dei rispettivi genitori). Nunzia vuole stabilità, responsabilità, passi avanti che non crede Arcangelo sia pronto a fare.

Al primo pinnettu la ragazza vede il video del fidanzato che si diverte con le single del villaggio. Molti sguardi, forse troppi da parte di Arcangelo, che sembra più che mai voler essere fedele al suo motto “Godersi la vita!“. Arcangelo non appare particolarmente preoccupato da ciò che può sentire o vedere Nunzia. Sta facendo la sua vacanza, senza pensare troppo alla fidanzata.

Nunzia non prende bene il comportamento di Arcangelo e dichiara alle amiche: “ora è guerra!“.

Ilaria e Massimo: un rapporto unilaterale

ilaria e massimo temptation island 2019Ilaria dichiara di essersi stufata, nella coppia fa tutto lei; lui a volte non vorrebbe neanche tornare a casa, si sente in una gabbia. Nella vasca idromassaggio con Federica Lepanto, però, siamo sicuri che potrebbe rimanerci all’infinito!

Abbiamo provato ad avere un figlio, ma niente… E ad oggi dico meglio così!”. No comment.

Massimo se la ride: sul quad, sulla spiaggia, all’interno del villaggio… “Massimo non mi merita!”.

ilaria e massimo prima puntata temptation islandTornata nel villaggio, Ilaria si sfoga con il sigle Javier, spiegando quanto sia vincolata nella vita di tutti i giorni. Con Massimo manca qualsiasi dimostrazione d’affetto e, come se non bastasse, non è nemmeno libera di uscire con amiche e mamma. Cara Ilaria, sarà il caso di ascoltare il mitico Filippo, che ti ha offerto un consiglio su un piatto d’argento: “Ilaria, perché non provi a volerti un po’ più bene?”.

David e Cristina: la fine è preannunciata

cristina e david temptation island 2019Lui pianifica, lei vive alla giornata. Come influirà questa differente visione all’interno della coppia David e Cristina?

Al primo falò si vede Cristina parlare con il single Sammy, quasi “innocentemente”, dicendo che si sente sminuita e soffocata dal suo compagno.

cristina e sammy temptation island 2019

Se a 42 anni sei ancora così, probabilmente non sei nemmeno in grado di amare!”. Rientrati dall’esterna sulla spiaggia a ritmo di bachata fino alla casa dei single, chiudono la porta alle loro spalle, senza telecamere, mentre lei canticchia:”Guarda che lunaaa, guarda che mareee“.

Lui deluso, amareggiato, è sempre più dubbioso sul suo rapporto, ma per Cristina, ancora nessun video.

Cosa ci aspetterà nella seconda puntata di Temptation Island 2019? Con un inizio così ricco di scintille… non possiamo che aspettarci un’edizione da ricordare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.