temptation island 2019 seconda puntata

Temptation Island 2019: seconda puntata

Temptation Island 2019: seconda puntata

Scopriamo subito cos’è successo nella seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island.

Arcangelo e Nunzia

“Il discorso è che io non ero fatto per essere fidanzato”. È così che inizia il fantastico momento della coppia Nunzia e Arcangelo.

Lui aveva provato a lasciarla, ma lei non gliel’aveva permesso. Troppa fatica… “Piuttosto me la tengo buona e faccio i c…i miei”.

Dopo queste dichiarazioni, Arcangelo se la ride con la tentatrice Sonia. Ma non è finita qua.

Come sempre succede a Temptation Island, arriva il fidanzato di turno che crede che le telecamere non lo stiano riprendendo. Quest’anno tocca ad Arcangelo che si abbraccia, stringe, bacia, morde Sonia mentre sono avvinghiati l’uno all’altra su un divano. Falò immediato!

Anzi no. Un’altra moda sta prendendo sempre più piede all’Is Morus Relais: rifiutare il falò di confronto con la propria fidanzata. Ed è così che Arcangelo non si presenta. Ma Filippo non molla e ci riprova; torna al villaggio dei fidanzati a richiamare il fidanzato più festaiolo d’Italia. Dopo l’ennesimo rifiuto, Arcangelo si convince e, con aria si superiorità, si presenta da Nunzia.

Messo davanti all’evidenza, dichiara: “Stavamo scherzando comunque!”. E il bacio? Una sciocchezza. Ok, Arcangelo, sbagliamo noi. “Ci baciamo sempre tutti, ci prendiamo anche a calci e pugni, perché siamo tra amici”. Ok Arcangelo, hai perso anche l’ultimo briciolo di dignità. A nulla vale l’aggressività e il continuo arrampicarsi sugli specchi.

Inutile dire che Nunzia decide di tornare a casa da sola… Arcangelo trova il coraggio di dire che anche per lui è finita; anzi, era già finita prima di entrare (?!).

Andrea e Jessica

Cosa? Un video censurato dalla scorsa settimana? Una cosa mai successa in 6 anni di Temptation Island? Guardiamolo subito! Jessica e Alessandro si accarezzano mentre lei è sdraiata su di lui in giardino, finché gli dice:”Non riesco neanche più ad ascoltarti, sono incantata a guardarti! Ma tu vorresti baciarmi?”. Proviamo ad immaginare qual è la risposta del tentatore.

Mentre Jessica si interroga se la nostalgia del suo fidanzato sia dovuta all’abitudine o al sentimento, Andrea è sempre più sconsolato. Nel frattempo, lei si interroga anche sul suo rapporto con Alessandro; ha paura che sparisca da un giorno all’altro.

Ma arriva anche il momento di Andrea, che è sempre più vicino alla single Sabina. Complicità, sguardi e sorrisi rubati fanno scendere la lacrima a Jessica. La sua tristezza non trova largo spazio ed è subito rimpiazzata dai bei pensieri su Alessandro.

A questo punto sembra chiaro che piega prenderà la storia di Andrea e Jessica.

Katia e Vittorio

“È un nuovo giorno al villaggio delle fidanzate e Katia cerca sempre lui, il single Giovanni”. Queste le parole di Filippo per introdurre l’avventura della fidanzata fotonica con il suo tentatore. Subito si vede Katia preoccupata perché Giovanni si è allontanato da lei. E così manda Sabrina, “più adulta”, in avanscoperta.

Tra un abbraccio e una frecciatina, Katia dichiara che, se dovesse fare una seconda esterna con Giovanni, probabilmente cederebbe. Tutto questo pur sapendo che Giovanni ha dichiarato di vederla solo come un’amica.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Vittorio, senza mezzi termini risponde: ”No!” alla domanda di Filippo: ”Ma ti manca? Lo pensi?”.

Ilaria e Massimo

Massimo decide di interrompere bruscamente la conoscenza della single Federica. Ma non perché voglia comportarsi bene nei confronti di Ilaria, perché pensa che sia d’intralcio nella sua conoscenza con Elena, un’altra tentatrice.

Intanto Ilaria si avvicina al single Javier. In tre parole? “Mi piace proprio”. Abbracci sul divano, sguardi da lontano, dichiarazioni importanti: “Non è bello, è speciale”, “Non sto pensando Massimo”, “Hai capito qual è il letto mio?”, “Se continuiamo così non ci stacchiamo”. Massimo si consola abbracciando la sua Elena, con una mano che scende sulla coscia decisamente un po’ troppo spesso.

“Sei pronta ad affrontare questo percorso insieme a me?”, chiede Massimo a Elena. “Io mi sto relazionando con un’altra persona, però OGNI TANTO a Massimo ci penso”, chiude Ilaria. Chi vivrà vedrà.

Nicola e Sabrina

Dopo i commenti non proprio positivi su Nicola da parte delle tentatrici, nel villaggio delle fidanzate Sabrina sembra aver trovato in Giulio tutto quello che cerca in un uomo. Nicola? “Starà facendo la scimmia, tutto il giorno su e giù dalla sbarra a fare pesi”. Intanto l’intesa tra la fidanzata e il tentatore aumenta.

“Mi sento una principessa”. “Sì, sul pisello” commenta Nicola. Affranto e nervoso, non riconosce quella che da oltre 2 anni è la sua fidanzata. “La sera prima di entrare qui dentro abbiamo fatto l’amore. Metti che sia incinta?”.

David e Cristina

Cristina si sfoga con Sammy, apparentemente ignara di piacere al tentatore con cui sta cenando a lume di candela sulla spiaggia. Sarà pure indecisa, però farsi ripetere 20 volte che sarebbe un’ipotetica frequentazione di Sammy sembra un po’ eccessivo. Definisce David come una mummia, come una persona che non reagisce a nulla per paura di essere giudicato.

Mentre David balla il tuca-tuca con la sua tentatrice, Cristina, sconvolta, cerca il supporto delle altre fidanzate: “Ma io mica ballavo così vicino?”. Ma le sue compagne, ridendo con la faccia di chi non può negare l’evidenza, annuiscono: “Beh, in effetti sì”.

COLPO DI SCENA DI FINE PUNTATA!

Dopo alcuni giorni di distacco, Nunzia chiede un nuovo incontro con Arcangelo. Ed eccoci di nuovo davanti al falò, con Nunzia che dichiara di aver capito i suoi sbagli…

Come finirà il confronto? Purtroppo, dobbiamo aspettare la terza puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.